Articoli
Blog
Operatori
Prodotti

E' la più popolare delle agate. Pietra semitrasparente con riflessi vitrei di colore rosso-arancio, marrone scuro, salmone, ocra o ruggine. La corniola non prende la forma di cristallo e vibra ad una frequenza inferiore di energia.

corniolaburattataE' la gemma della Terra, un simbolo della bellezza e del vigore del nostro pianeta. E' cresciuta e si è sviluppata di pari passo col genere umano nel corso di migliaia di anni e può ora aiutarci insegnandoci come trovare un posto davvero unico nella nostra vita e come utilizzare l'energia personale nel mondo fisico.

Proprietà e Poteri della Corniola

Protezione, pace, eloquenza, guarigione, coraggio, energia sessuale.

Le sue proprietà si amplificano esponendola alla luce rossa o al sole. E' collegata al 1° e 2° chakra a seconda del colore, ma può anche interagire col plesso solare. Guaritore minerale altamente evoluto, purifica e stimola la circolazione.

Aiuta il funzionamento dell'intestino, reni, polmoni, fegato, vescica biliare, pancreas. Ottima per una buona metabolizzazione del cibo.

Favorisce la rigenerazione dei tessuti. Combatte la sterilità e l'impotenza. Vitalizza i
corpi fisici, emozionale e mentali. Allinea i corpi fisici all'etereo.

E' un potente energizzante, stimola l'energia vitale, la passionalità, la sensualità e l'istinto di conservazione. Favorisce l'armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri.

Potenzia le vibrazioni positive, spingendoci a vedere il lato migliore della vita. Usata nella meditazione attiva la concentrazione e la veggenza.

corniolaburattata2Apre il cuore, riscalda; è sociale, gioiosa. Stimola alla maturità e alla comprensione del concetto di trascendenza alla morte. Si può portare al collo come ciondolo o in un sacchetto di seta rossa o bianca oppure appoggiandola sulla parte da trattare. e.

E' una pietra che ha anche il dono di stimolare gli impulsi sessuali. Va usata poggiandola nella zona dell'ombelico o appena sotto, al fine di attivare e coadiuvare il lavoro del 2° chakra: migliorare l'ossigenazione del sangue, il funzionamento intestinale e conseguente rigenerazione dei tessuti.

E' usata per favorire la pace e l'armonia e per combattere la depressione.

E' portata dai timidi e dai paurosi per rafforzare il loro coraggio.

E' eccellente da portare in occasione di discorsi pubblici: rafforza la voce, dà fiducia in se stessi e conferisce eloquenza. A tale scopo va portata al collo o ad un anello.

Aiuta a trasformare le idee in azioni. Può essere valida nella ricerca di un impiego; può far sì che siate sempre soddisfatti delle vostre azioni.

E' la pietra più adatta per mettere a fuoco la situazione, venirne a capo e realizzare le proprie ambizioni.

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Trova la tua Runa nel Nostro Negozio

La Runa Kano Apertura

La Runa Kano Apertura

10,00 €

La Runa Eihwaz Difesa

La Runa Eihwaz Difesa

10,00 €

×
Seguici su Facebook!