Articoli
Blog
Operatori
Prodotti

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Dona chiarezza mentale, trasparenza e solidità, aiuta ad eliminare stress e tensioni. Purifica il nostro campo energetico. Stimola la veggenza e favorisce la meditazione; carica l'aura di nuova energia e ne disperde le vibrazioni negative.

Stimola le percezioni superiori dell'anima, risveglia la coscienza e le potenzialità paranormali. Amplifica l'energia del pensiero positivo, purifica i corpi sottili.

quarzo ialino01Quando si parla di cristallo, ci si riferisce solitamente al quarzo ialino, incolore, trasparente, molto luminoso, il più comune e il più conosciuto, considerato la varietà più pura del quarzo.

E' collegato con i tre chakra superiori, in particolare col . Le sue energie vengono potenziate dai raggi del sole e della luna.

La maggior parte dei cristalli ha una base piatta che costituisce le loro "radici" nella Terra.

Sovente essi sono torbidi o lattiginosi al fondo e diventano più chiari man mano che procedono verso l'apice. Parlando in generale si può dire che il quarzo ialino può essere usato per ogni scopo, in quanto fa vibrare la chiara luce bianca che contiene tutti gli altri colori.

I cristalli di quarzo rappresentano la somma totale dell'evoluzione del livello materiale. Le sei facce simboleggiano i sei chakra disposti lungo il corpo, mentre l'apice corrisponde al 7° chakra, quello della corona, che connette i cristalli all'infinito.

I cristalli di quarzo ialino provano che il livello materiale può raggiungere, ed effettivamente raggiunge, uno stato di perfezione capace di contenere e di riflettere la pura luce bianca.

Riflettono pura luce bianca che può essere incanalata nei pensieri, nei sentimenti, nelle parole e nelle azioni quotidiane. Essi stimoleranno gli ambiti più fini, più sottili del nostro essere che si potranno quindi integrare e manifestare nelle nostre vite.

I cristalli di quarzo ialino fanno vibrare l'aura ad un ritmo talmente elevato che i toni più cupi dei semi karmici si possono dissolvere e ce ne si può liberare.quarzo ialino02

Restituiscono tale energia alla sua fonte per creare vibrazioni più elevate e colori più brillanti da rimettere in circolazione nell'aura.

Questo tipo di terapia dell'anima può rafforzare le profondità del proprio essere e costruire un solido fondamento su cui poggiare e vivere.

Molti cristalli hanno portato a compimento il loro processo evolutivo e non cambieranno più di tanto una volta che li si sia portati alla luce sulla superficie della terra.

Alcuni di essi tuttavia sono offuscati al loro interno; queste nebulosità possono però schiarirsi man mano che il cristallo evolve e cresce oltre i suoi limiti.

Infatti, dopo essere stato usato in terapie, in meditazioni o indossato continuativamente, può acquistare una perfetta trasparenza e talvolta cambiare fino al punto da diventare irriconoscibile.

Esso muterà man mano che la coscienza di chi opera con lui acquisirà limpidezza, riflettendo in sé l'evolversi del processo di illimpidimento.

Molti e differenti sono i modi in cui il quarzo ialino si manifesta e molti sono i modi in cui si può lavorare con tutte le varietà che costituiscono la sua famiglia. ( Per approfondire l'argomento: " CRISTALLI, una terapia per il corpo e per lo spirito " di Katrina Raphaell - Xenia Ed.)

Il quarzo ialino ha la capacità di rigenerare i tessuti, purifica l'organismo favorendo l'eliminazione delle tossine.

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Dona chiarezza mentale, trasparenza e solidità, aiuta ad eliminare stress e tensioni. Purifica il nostro campo energetico. Stimola la veggenza e favorisce la meditazione; carica l'aura di nuova energia e ne disperde le vibrazioni negative.

Stimola le percezioni superiori dell'anima, risveglia la coscienza e le potenzialità paranormali. Amplifica l'energia del pensiero positivo, purifica i corpi sottili.

quarzo ialino03Si adatta a chiunque sia sulla via della ricerca spirituale e della conoscenza. E' considerato simbolo di lealtà, verità, innocenza, fede.

Un piccolo cristallo può essere portato al collo come ciondolo o utilizzato come pendolino radioestesico.

Un cristallo di dimensioni maggiori si può tenere in un ambiente che richieda di essere purificato o protetto da influenze negative. Si può irradiare energia e riequilibrare i corpi sottili di una persona malata tenendo in mano una punta di quarzo e passandola con un movimento circolare orario sui vari chakra, a partire dal primo.

Immergendo un cristallo in acqua di fonte per due o tre notti, dopo averlo purificato lasciandolo sotto un filo d'acqua corrente per una notte intera ed esposto al sole per un giorno, si prepara un'acqua potenziata, straordinario energetico per il corpo, la mente e l'anima. Il quarzo ialino è la pietra guida verso la chiarezza.

Un cristallo tabulare appoggiato tra il e chakra stimola l'espressione verbale dei sentimenti. Sul 7° chakra equilibra il lavoro dei due emisferi cerebrali, così da bilanciare il lavoro della mente razionale con l'intuizionale, al fine di ottenere una cosciente forma-pensiero.

Anche i cristalli biterminati vengono usati per fluidificare quei blocchi che impediscono la comunicazione tra fisico e psichico. Accelerano la rigenerazione dei tessuti al fine di rallentare il processo d'invecchiamento e la conseguente formazione di rughe.

Una punta di cristallo portata o indossata aumenta la capacità mentale; messa sotto il cuscino comunica impulsi psichici in forma di sogno e assicura un sonno pacifico.

Un cristallo viene anche portato per alleviare il mal di testa; tenuto in mano riduce la febbre; applicato alla gengiva lenisce il mal di denti nel corso di una cura dentaria.

Migliora la comunicazione interpersonale, interdimensionale ed i colloqui con l'Io Superiore e gli Spiriti Guida.

 

Commenti (1)

Un Ragazzo Giapponese gioca con una Sfera di Cristallo<br />[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=38y9X3ONW6g[/youtube]

  Allegati
 
There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Trova la tua Runa nel Nostro Negozio

La Runa Kano Apertura

La Runa Kano Apertura

10,00 €

La Runa Eihwaz Difesa

La Runa Eihwaz Difesa

10,00 €

×
Seguici su Facebook!