Articoli
Blog
Operatori
Prodotti

Trasparente o affumicato, lascia intravedere filamenti biondo-dorati o rossicci di rutilo e viene detto popolarmente " capelli di Venere ".

Il rutilo è biossido di titanio e questo elemento, unito al quarzo, aumenta la qualità di protezione dalla radioattività.

quarzo rutilato 001La potenza di questo elemento consente un'entrata ed un'attivazione a livello cellulare di grande efficacia. I vortici dei piedi (destro-donna; sinistro-uomo) sono quelli da prediligere.

Si attiva al sole. Pietra molto elettrica, è un guaritore più potente del quarzo ialino: stimola l'energia vitale, favorisce lo stato di buona salute e l'armonia.

Le Proprietà e i Poteri del Quarzo Rutilato

Rafforza il sistema immunitario; rigenera i tessuti di tutto il corpo; lenisce la depressione.

Stimola le funzioni cerebrali. Emana una forte quantità di luce dorata che penetra attraverso gli strati della densità fisica/mentale/spirituale e calma e riscalda il nostro animo.

Ci mette in contatto con l'Io Superiore, con gli Angeli della Luce e con la loro saggia ed amorevole guida e ci protegge dalle energie negative.

Le linee dorate dei filamenti inclusi si caricano al massimo per il dinamismo innato quarzo rutilato 003del quarzo, diventando canali attraverso i quali l'energia aurea della corona può tuffarsi nelle profondità della Terra. Se viene posto su regioni del corpo ammalate o dolenti, ripristina l'armonia perduta.

Di giorno è bene tenere la pietra in tasca per influenzare al massimo i tre chakra inferiori; di notte, sotto il cuscino, calma i pensieri, protegge il sonno e favorisce la migrazione dell'anima in altre sfere.

Poggiato sul 3° occhio stimola l'ispirazione. I generatori di quarzo rutilato a terminazione naturale si usano allo stesso modo del topazio oro.

Pietre tagliate, levigate, sfaccettate o a cabochon di quarzo rutilato servono in cristalloterapia, nel centro dell'ombelico o intorno ad esso per attivare la forza di volontà.

Si possono anche collocare intorno ad ogni area che abbia bisogno di più energia o, associate alla malachite, sul plesso solare per favorire la dispersione di una eccessiva carica emotiva.

Il quarzo rutilato, il citrino e il topazio oro si usano anche sul chakra della corona quando si desidera ottenere una visione più ampia per penetrare là dove l'anima si congiunge con l'infinito e con lo scopo dell'esistenza.

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Trova la tua Runa nel Nostro Negozio

La Runa Eihwaz Difesa

La Runa Eihwaz Difesa

10,00 €

La Runa Jera il Raccolto

La Runa Jera il Raccolto

10,00 €

×
Seguici su Facebook!