eihwaz119 -Runa EHWAZ (Progresso)

Questa runa consiglia, alla luce di una serie di sicurezze acquisite, di lavorare per il futuro con fervore e con la massima fiducia. Siate dinamici. L'immobilità è sinonimo di regressione.

Prestate il più possibile attenzione alle circostanze che mutano, cercate dei compagni che condividano il vostro modo di pensare.

Come il cavaliere che stringe un'alleanza con il suo cavallo, insieme voi dovrete superare tutti gli ostacoli che impediscono la crescita di quanto avete intrapreso.

Badate a non attaccarvi al carro si qualcuno, pochè siete chiamati a ricoprire il ruolo di colui che trasporta i pesi.

Dritta:Ehwaz preannuncia trasformazioni e cambiamenti. Ci saranno novità ed entreranno a far parte della propria vita persone che risulteranno avere un ruolo chiave o si uscirà da una crisi più forti, con nuove e più vitali prospettive.

Ehwaz ricorda che bisogna essere comprensivi verso sè stessi e i propri errori, e orgogliosi dei successi ottenuti.

Bisogna lasciarsi guidare dall'ottimismo e dalla fede nella propria crescita personale. L'obiettivo deve essere maturare e migliorarsi, solo così si sarà sempre più vicini alla felicità.

Capovolta:E' possibile che si avverta la sensazione di trovarsi in un vicolo cieco: sembra di non poter più procedere in alcun senso.

In questo caso Ehwaz raccomanda di prendere in considerazione l'ipotesi di cambiare l'orientamento della propria professione o degli studi, o di cercare di conoscere persone di ambienti diversi che forniscano nuove idee e stimoli.

Può anche essere che ci si sia prefissati mete troppo difficili da raggiungere: in questo caso bisogna ammettere i propri limiti ed essere più realisti al momento di porsi un obiettivo.

In definitiva è questo il momento di introdurre novità e cambiamenti nel presente e progettare un futuro più adeguato ai propri ideali.

Amore: se si dovesse presentare l'occasione di intraprendere una nuova relazione, Ehwaz consiglia di essere prudenti e diprendersi un periodo di riflessione. Non bisogna essere precipitosi con i sentimenti, sia proprio che degli altri e bisogna evitare di causare sofferenze inutili.

Lavoro: ci si trova in un momento di passaggio che può provocare una sensazione di insicurezza. Ehwaz raccomanda di mostrasi aperti e ricettivi nei confronti delle novità e di adattarsi alle circostanze per ricavarne il maggio profitto possibile.

Salute: la runa raccomanda di curarsi per evitare che la propria salute possa risentire di questa situazione di instabilità. E' necessario riposarsi a sufficienza e seguire una dieta equilibrata.

Corrispondenze

Sillaba: e

Divinità: il cavallo Svadilfari e all'architetto Sleipnir

Albero: Quercia

Erba: Erba di San Giacomo

Cristallo: Spato d'Islanda

Colore: Bianco

Segno zodiacale: Vergine, periodo dal 7 settembre al 22 settembre.

Animale: Cavallo

Tarocchi: I arcano maggiore - Il Bagatto

Astrologia: Sole in Gemelli / Luna in nona casa

I Ching: 31° esagramma, Hsien - La Stimolazione (la Domanda di matrimonio).

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!