Quarzo cristallino contenente cristalli di tormalina nera.

E' in risonanza col e chakra. La sua energia si attiva esponendolo al sole ed alla luna.

Combina la forza del quarzo ialino e della tormalina. Molto protettivo, dissipa la negatività.

 

quarzo tormalinatoBilancia le polarità maschili e femminili; protegge dalle intemperanze e dai colpi di testa; aiuta ad equilibrare la tendenza all'estremismo, alla pignoleria ed al rigore eccessivo.

Ci insegna a non respingere o ad ostacolare l'avversario, il proprio opposto, ma ad accoglierlo con spirito conciliante, nel reciproco rispetto della bellezza.

Aiuta a diventare maggiormente spirituali le persone troppo ancorate alla Terra, legate ai desideri e agli obiettivi materiali al punto da trascurare quasi del tutto le aspirazioni dell'anima; ma aiuta anche quelle che desiderano aprirsi alla " luce dell'anima " e che soffrono a causa del loro eccessivo radicamento ai bisogni materiali.

Insegna all'uomo ad accettare le proprie qualità negative ed i propri lati in ombra che diventano così positivi, perché constata che la vita è governata da un'entità superiore e che ognuno è responsabile delle proprie azioni, permette di rielaborare quei problemi che impediscono la realizzazione dei propri progetti, favorisce idee brillanti; utile a chi sta per intraprendere una nuova attività.


Favorisce la soluzione di conflitti interiori ed elimina modelli negativi cristallizzati che sono nocivi al corpo fisico e mentale .

Tenuta in tasca o al collo allontana pensieri negativi, stimola inoltre le qualità spirituali in persone troppo ancorate ai bisogni e ai desideri materiali, aiuta a superare le difficoltà come ad esempio  o la perdita di una persona cara.

quarzo tormalina 004Protegge dalle intemperanze e dai colpi di testa, attenua la tendenza all'estremismo, alla pignoleria e al rigore eccessivo, sviluppa la capacità di servire l’ umanità con saggezza e compassione e a vivere in armonia con l'ambiente e coi deva della terra.

Nella Meditazione favorisce il contatto coi deva e protegge il campo astrale.

Favorisce il radicamento della propria energia con quella della terra riducendo la stanchezza cronica ( abbinato al Diaspro Rosso si ottengono miglior risultati)

Nei trattamenti può essere appoggiata su ogni chakra o su gli organi corrispondenti dove vi sia bisogno di eliminare blocchi di energia che causano dolore permette di rielaborare quei problemi che impediscono la realizzazione dei propri progetti, favorisce idee brillanti; utile a chi sta per intraprendere una nuova attività.

Si carica e si purifica sia con il sole che con la luna.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!