L’ aegirine è formato da Ferro di sodio silicato.

Si presenta in forma colonnare tozza ed è di colore verde molto scuro tendente al nero.

Questa pietra è stata scoperta in Norvegia e deve il suo nome al dio teutonico del mare Aegir.

Induce alla ricerca su sé stessi e l'espressione delle proprie verità(specialmente per le donne) rafforzando così la propria autonomia, l'integrità personale e le proprie convinzioni libere da ogni forma di conformismo.

aegirine02Infonde speranza, resistenza, risolutezza e fiducia nell'impossibile, concentra energia positiva stimolando la crescita personale.

Permette di capire e onorare il potere dei giuramenti, in quanto il non riuscire ad onorare e rispettare le proprie promesse ed impegni può dare luogo a perdita di potere oltre alla propria autostima.

Insegna il potere dell'amore e ad agire dettati dal cuore; quando si abbraccia l'amore si è in grado di superare qualunque sfida con maggior forza e determinazione.

Proprietà e Poteri della Aegirine

Protegge e fortifica i confini della propria energia personale, riducendo la tendenza a aegirine01perdere il proprio potere e a indirizzare la paura (che paralizza o immobilizza) in un modo sano il suo effetto è forte e spesso immediato, fornendo un campo Aurico molto forte impermeabile agli attacchi psichici e ai parassiti energetici (siano essi persone o entità).

Apporta equilibrio e benessere generale, rafforza il sistema immunitario ed è capace di assistere potentemente su tutti i livelli, la sua energia ha una risonanza speciale con le donne e la terra ed è in grado di aumentare l'energia di altre pietre durante i trattamenti di guarigione, agisce principalmente sul 1 e 3 chakra.

L'Aegirina ha la capacità di pulire l'aura portando una ampia gamma di frequenze di Luce nel sistema energetico e proteggendo da scompensi energetici e disequilibri dovuti a sorgenti di radiazioni quali le ELF (onde elettromagnetiche a estrema bassa frequenza), campi elettromagnetici, computers e radiazioni di origine naturale, in questo è molto simile alla Tormalina Nera e alla Shungite.

L'Aegirina è' ideale per il bilanciamento del primo chakra poiché armonizza, con la sua particolare struttura a colonna, la terra con tutto il nostro essere; inoltre collega il primo chakra al chakra del cuore grazie alle sue venature e sfumature verdi.

Fortifica le ossa e favorisce la guarigione dalle fratture, è ideale in generale per la salute della pelle, delle unghie e dei capelli.

Rinforza il sistema immunitario.

aegirine04

Si può usare in cristalloterapia per "estrarre" dall'aura le nere nubi delle negatività sostituendole con energia di Luce.

L'Aegirina oltre a proteggere aiuta a trovare il coraggio per far splendere la propria luce interiore perfino in luoghi bui e negativi

L'Aegirina è una pietra di fiducia e forza, che porta il messaggio che la Luce non abbia nulla da temere dalle tenebre. è un potente generatore di energia protettiva.

Si possono curare con l'Aegirina tutti gli scompensi del sistema nervoso.

Per un allineamento tra i chakra extracorporei detti Stella della Terra ("Earth Star", posizionato a un palmo sotto i piedi) e Stella dell'Anima ("Soul Star", posizionato un palmo sopra la sommità della testa) si possono posizionare un'Aegirina con due Quarzo rosa (uno sopra e uno sotto l'Aegirina) sul chakra del cuore, due Ematiti ai talloni, e un cristallo di Quarzo ialino biterminato sul chakra della corona.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!