La barite era usata dagli indiani d'America nelle pratiche religiose, per viaggiare nel mondo fisico e spirituale e per modellare i cambiamenti.

La barite color blu migliora la comunicazione e da il coraggio necessario per parlare davanti a un pubblico aiutando a formulare pensieri e parole, inoltre attenua la timidezza e le preoccupazioni portando chiarezza nelle situazioni confuse, migliora la memoria e sviluppa l'intuizione.

Barite03Dona il coraggio necessario per lasciare andare vecchi sentimenti e relazioni; aiuta a distaccarsi dalle credenze di altre persone e a vivere la propria vita in base alle proprie esigenze, infatti favorisce la comunicazione col cuore e con la propria voce interiore, attira e rafforza l'amicizia, la lealtà, l'amore e le relazioni.

 

 

 

Inspira lealtà e armonia, utile nelle relazioni platoniche e romantiche.Barite01

A Livello fisico la barite ha un effetto calmante e fortificante, agevola la posizione corretta del corpo stimolando la forza muscolare, allevia febbre e infiammazioni, è indicata per il mal di gola e di stomaco e quando ci si sente depressi, infatti la barite specialmente quella blu, armonizza il chakra della gola; la sua energia è simile a quella dell'acquamarina, della celestina e la selenite.

La barite color oro promuove lo stato di sogno e permette di ricordare i sogni, ha un'azione depurativa, e agisce sullo stomaco e sul sistema nervoso favorendo la guarigione da dipendenze. 

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!