Biotite03

La Biotite è meglio conosciuta come pietra della partoriente.

Essa favorisce la realizzazione di sé la determinazione la flessibilità e chiarezza decisionale, protegge dalle influenze negative esterne soprattutto quando viene minacciata la propria identità, ( la sua componente ferrosa favorisce la schermatura come la Tormalina Nera).

Armonizza i pensieri negativi portandoli verso livelli più razionali e sviluppa l'intuito e creatività necessari alla realizzazione dei propri progetti.

Indicata per facilitare e accelerare il parto poiché favorisce il rilassamento dell’utero e la Biotite aggregate - Ochtendung Eifel Germanyriduzione dei dolori, ha un'azione disintossicante e decongestionante nei problemi renali, reumatici, sciatiche e gotta.

Secondo la tradizione agisce sulla decalcificazione ossea (mancanza di calcio) e sui reumatismi e i suoi effetti benefici si manifestano  strofinando diverse volte al giorno la pietra sulla parte colpita da reumatismo

Invece nei problemi alle vie respiratorie si può indossare come ciondolo all’altezza del petto

Le sue Energie Armonizzano il 5° e 7° chakra.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!