E' un animaletto marino del genere dei Celenterati, che dà luogo a formazioni calcaree arborescenti, dette madrepore.

Si collega ai vari chakra secondo il colore; la sua energia è potenziata dal sole.

La miglior entrata vibrazionale per l'attivazione energetica è nel 1° chakra, anche se agisce sul 4° e sul sistema circolatorio.

coralloQueste possono assumere colori diversi a seconda dei minerali che le compongono, in associazione al carbonato di calcio: bianco, rosa, rosso, azzurro e nero.

Proprietà e Poteri del Corallo

Guarigione, regolatore delle mestruazioni, protezione, pace, saggezza, agricoltura.

Si collega ai vari chakra secondo il colore; la sua energia è potenziata dal sole.

La miglior entrata vibrazionale per l'attivazione energetica è nel 1° chakra, anche se agisce sul 4° e sul sistema circolatorio.

Le ramificazioni del corallo ricordano quelle del sistema sanguigno umano.

E' particolarmente indicato per chi soffre di anemia, disturbi cardio-circolatori e per coloro che vanno soggetti ad corallo rosso 01emorragie o al prodursi di varici.

Il corallo è ideale per chi ha perso lo stimolo dell'attrazione sessuale o non riesce a trasformare in azione fisica il desiderio: attiva la potenza sessuale, vince l'impotenza e la sterilità.

Fortifica il sistema osseo. Stimola il ritmo interiore e l'energia vitale, elimina gli squilibri energetici dovuti a stati d'animo negativi, favorisce l'attività mentale, dona serenità e pace interiore.

CORALLO BIANCO - Purifica la mente liberandola dai pensieri negativi e infonde un senso di leggerezza.

CORALLO BIANCO e ROSA MACCHIATO - Purifica l'anima, liberandola dalle tendenze e dai sentimenti negativi cui si sostituiscono dolcezza ed armonia.

CORALLO ROSA - Ci conferisce la capacità di vivere con gioia la vita di ogni giorno.

CORALLO SALMONE - Favorisce la circolazione del sangue, l'eliminazione delle sostanze di rifiuto e la purificazione dei reni.

CORALLO ROSSO - Promuove l'attività cardiaca sul piano fisico. Risolve i problemi della gola e della voce, dona equilibrio alla resistenza fisica. Agisce nel contempo come tranquillante dopo una giornata lunga e faticosa.

CORALLO AZZURRO e NERO - Si addicono al primo lavoro, quello di catarsi, di 

coralloazz

purificazione, necessario per usufruire meglio della forza riattivante del corallo rosso. Il corallo si può portare come collana, bracciale, anello, orecchino, montato in oro per le persone con scarsa vitalità ed in argento per quelle con energia fisica normale.

Se montato su filo, sarà preferibilmente quello di cotone che non dà interferenze alla ricezione.

Indossato in modo da essere pienamente visibile è un amuleto protettivo.

Scaccia la follia, il nervosismo, la paura, la depressione, i pensieri criminali, il panico, gli incubi notturni. Conferisce ragione, prudenza, coraggio, saggezza. .

Se donato ad un bambino ne garantisce la salute futura.

Una collana di corallo o un pendente allevia i dolori della dentizione del bambino e un sonaglio al collo lo protegge, come pure un pezzo di coralloposto nella sua stanza.

 

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!