E’ la pietre più pura e a più alta frequenza per il chakra del cuore perché facilita il proprio collegamento cosciente con l'origine interiore dell'Amore Divino e assiste nel portare questo amore sulla terra unita all'acquamarina è di aiuto alle persone timide e introverse e per facilitare la realizzazione dei propri sogni.

 MorganiteLepidoliteAppartiene al gruppo dei berilli; ha un affascinante color rosa, simile a quello dei fiori di pesco.

Luminosa, trasparente, limpida e di elevata durezza, si presta ad essere tagliata come gemma da incastonare in preziosi gioielli.

Proprietà e Poteri della Morganite

E' indicata per trattare le predisposizioni allergiche e rafforzare, in
generale, le difese del sistema immunitario.

Aumenta la vitalità fisica, stimola l'attività mentale, migliora la circolazione sanguigna e tonifica il cuore.

Tramite questa pietra, le persone confuse ed indecise riusciranno ad effettuare scelte equilibrate ed indipendenti.

Libera dalle influenze negative, stimola la chiarezza mentale e l'equilibrio emotivo, favorisce l'armonia dell'individuo con l'ambiente che lo circonda.

Infonde ottimismo, buonumore e voglia di vivere,mitiga la natura egoistica e ipercritica, la ristrettezza di vedute, il morganitefanatismo e l'avidità e conferisce una sana attività mentale rivolta ad obiettivi più spirituali che materiali.

Aiuta ad avere idee chiare e rende consapevoli dei bisogni inconsci e dei sentimenti repressi, risultando molto utile quando si devono prendere importanti decisioni di lavoro o per la propria crescita spirituale,facilita l'integrazione negli ambienti dove si vive e lavora, infonde senso di leggerezza alleviando la sensazione di sentirsi sotto pressione.

E’ la pietre più pura e a più alta frequenza per il chakra del cuore perché facilita il proprio collegamento cosciente con l'origine interiore dell'Amore Divino e assiste nel portare questo amore sulla terra unita all'acquamarina è di aiuto alle persone timide e introverse e per facilitare la realizzazione dei propri sogni.

Aiuta a portare l'amore nella propria vita e assiste nel mantenere questo amore sia in sé stessi che nel rapporto con gli altri; utile per le persone che hanno paura di amare o per chi si occupano di problematiche sociali o per individui intolleranti verso gli altri, favorendo l'amore per la vita e tutti gli esseri viventi, inspira amore spirituale, compassione, uguaglianza, empatia, tolleranza e pazienza.

Morganite 3Migliora la qualità del sonno, favorisce la chiaroveggenza e i collegamenti inter- dimensionali assistendo coloro che desiderano raggiungere la guida offerta dai livelli superiori.

Fisicamente rafforza il sistema nervoso centrale, combatte lo stress, gli esaurimenti nervosi, la tensione nervosa (tenendola e rigirandola nelle mani),regola l'attività cardiaca (portata al collo), allevia i disturbi della circolazione, rinforza il sistema immunitario, i polmoni, la laringe, regola le funzioni della tiroide, rafforza i muscoli, utili i massaggi fatti con unguenti con la pietra.

Si ricarica alla luce solare; armonizza bene con altre pietre del chakra del cuore come la rodocrosite, il quarzo rosa, lo smeraldo, la kunzite e anche l'ametista.

 

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!