Le Meteoriti sono corpi celesti precipitati sulla terra le tectiti son invece le conformazioni vetrose-cristalline avvenute con il terreno dell'impatto.

meteorite-in-desertLa superficie di questi cristalli trasparenti o traslucidi presenta un aspetto "vaiolato", rugoso ed il colore va dal verde bottiglia fino al grigio marrone, a secondo della quantità di alluminio in essi contenuto.

Proprietà e Poteri delle Meteoriti

Protezione, proiezione astrale.

Si carica lasciandola sotto la luce delle stelle. Simbolicamente può essere considerata come lo spirito che penetra la materia.

Stimola la fantasia, i dono occulti.

Aiuta a rivelare vite passate su altri pianeti o galassie.

Permette alla mente di andare lontano.

Esalta la connessione con energie extraterrestri e la nostra coscienza.meteorite-27-sa1

La moldavite è una roccia verde scuro; aiuta l'allineamento con il proprio Io Superiore.

Equilibra e guarisce il corpo fisico e la mente. Aiuta a canalizzare sorgenti extraterrestri e interdimensionali.


Durante il rilassamento poggiare questi cristalli sul 3° occhio per aumentare le capacità mnemoniche e col tempo è probabile che i ricordi diventino sempre più antichi, così che il mondo interiore verrà in luce con la saggezza di poter distinguere un pensiero che giunge dall'esterno, ovvero un contatto, dal patrimonio di ricordi genetici che viaggiano nelle terminazioni nervose lungo la colonna vertebrale.

Una piccola meteorite o un suo frammento sotto il cuscino durante i tentativi di cosciente proiezione astrale. Da indossare per liberarsi dai vincoli della materia.

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!