Quarzo Arcobaleno 01Il cristallo arcobaleno è un cristallo che contiene al suo interno degli arcobaleni, prodotti da piccole fratture avvenute all’interno del cristallo stesso.
Gli arcobaleni si possono trovare in molti cristalli della famiglia dei Quarzi, come: citrino, fumé, ametista ecc..

Questo cristallo simboleggia il collegamento cielo e terra, l’unione Dio-uomo, la speranza e il rinnovamento della vita.

Esprime una potenza superiore a quella del normale cristallo di rocca, infondendo questo arcobaleno nel corpo astrale e incrementandone la vibrazione di Luce.
Svolge la funzione di porci in rapporto con gli aspetti più elevati della Luce, di aiutarci a riconoscere la nostra forza interiore e di allinearci con i propositi del Piano Divino.

La forza espressa da questa varietà di quarzo è al tempo stesso potente e gentile, e dal suo sfavillante arcobaleno scende un’energia di equilibrio sulle varie sfaccettature della nostra personalità.

Proprietà e Poteri dei Cristalli Arcobaleno

 

Grazie al suo Arcobaleno, infonde gioia, fiducia, amore e può essere utile a chi soffre di depressione e malinconia.
Applicato sul chakra del cuore, aiuta a riempirlo di gioia.

Nella meditazione può essere utilizzato come ponte sia per unire l'energia dei nostri chakra nella luce bianca per un bagno purificatore, sia per convogliare e inviare a distanza energia ad altre persone con lo scopo di riequilibrare i centri energetici.

Porta profondità e chiarezza ai sogni proteggendo da incubi, e a essere capaci di amare la vita nel momento presente. Aiuta il sistema immunitario e le ghiandole endocrine a metabolizzare le nuove energie.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!