Blog di Camminidiluce

Diario di Pensieri, Insegnamenti, semplici impressioni della comunità di Camminidiluce
Dimensione carattere: +

Meditazione con Campana Tibetana

Meditazione con Campana Tibetana

Nel'ultima serata della stagione di Meditazione e Reiki a cui partecipo, ho guidato la meditazione utilizzando come base musicale il suono delle campane tibetane e "dal vivo" la campana tibetana da non molto comprata.

Dopo una bella centratura generale, facendo porre l'attenzione solo sul respiro, ho iniziato a "passare" la campana dal  chakra della corona e pian piano giù fino al primo.

La cosa interessante è come la risonanza della campana su ognuno che ho trattato aveva sfumature diverse, era come rendere visibili i pensieri, i sentimenti e le emozioni....il "vuoto" della campana o meglio la vibrazione in essa contenuta si "materializzava"  l'Anima di ognuno...

Man mano che "trattavo", nonostante il peso fisico della campana  e che il gruppo fosse quasi al completo ( siamo circa 40), la percezione di l'energia nell'aria aumentava e la risonanza diveniva più limpido....insomma è stata una bella esperienza

 

 

Vota:
Un Insegnamento di Uppaluri Gopala Krishnamurti.
la morte è nulla

Related Posts

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0
  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!