Forum di Camminidiluce

Benvenuti nel Forum di Camminidiluce, qui potete discutere di tutti gli argomenti trattati nel sito
  1. Simon
  2. Suggerimenti & Consigli
  3. Martedì, Luglio 14 2015, 02:59 PM

Salve sono qui in cerca di consiglio e ho una domanda per voi.

Il mio nome... il mio vero nome, il nome della mia anima è JONIO, vuol dire: "colui che ascolta l'anima". Difatti sono empatico.

Sono un anima di luce, ho legami con le stelle, e con le dimensioni superiori, e mi sono reincarnato più volte sulla terra con lo scopo preciso di osservare sul campo l'operato della fazione opposta, io generalizzo, perchè di nomi ne hanno tanti, lo hanno scelto apposta per confondere ancor di più mettendo allo stesso tempo mani ovunque, chiamandoli "Oscuri". Conosco pochi dettagli di poche vite precedenti, ma sono dettagli chiave, dettagli che attraverso sogni e oggetti quotidiani di quest'era mi hanno fatto capire che nulla è casuale, il caso non esiste!

Spiritualità, percorso interiore, complotti... ecc ecc... tutto questo non faceva parte di me in questa vita fino al 2010. Ma in realtà tutto inziò nel 1999 a 11 anni, iniziai a viaggiare in astrale, il mio spirito, senza volervo si proiettava in altri mondi, popolati o meno, ed ero all'interno di una riproduzione di un bio-corpo che controllo in prima persona come se fosse il mio corpo reale come se fossi sveglio, per interagire con altre persone di quei mondi in quelle altre dimensioni, avendo a disposizione più energia interiore da usare come volevo a seconda di cosa mi serviva e a seconda del controllo che avevo, e ho sempre fatto la stessa cosa, mettere i bastoni tra le ruote alle entità oscure, parassiti, o entità più forti, pagando sempre lo stesso prezzo, al risveglio, era come se mi fossi sottoposto ad un intensa sessione di palestra, muscoli e ossa erano a pezzi ed ero stanchissimo. Dunque mettetevi nei miei panni, pensate dal 1999 fino al 2009-10, vivo di queste avventure di notte, con la stessa facilità con cui si sogna che ricordo bene e che seppellisco nella mente classificandoli come "avventure fantastiche", e poi nel 2010, in uno di questi viaggi, appaiono alti esseri umanoidi che emanavano un intensa aura di luce che potevo distinguire solo tenendo gli occhi chiusi guardando col terzo occhio, e telepaticamente mi dicono: "Torneremo a dire che il tempo è giunto". Al risveglio, ogni mia precedente esperienza riaffiora nella mia mente... ed inizio ad indagare. Cercando in internet e trovo riscontri. Inizi ad indagare, impieghi anni, e intento vivi altre esperienze. Scopri dettagli che altri forse non notano anche riguardo ciò che accade nel mondo. Scopro chi sono, scopro come potrebbe finire l'uomo che vogliono schiavizzare e controllare sempre meglio, annullando l'anima, il cuore. la luce interiore. Leggo blogs, e articoli recenti... indago, seguo il mio cuore come la mia mente, tutt'uno e arrivo alla conclusione che ci siamo, il cambiamento è vicino. Gli oscuri non vinceranno come sperano e chi è risvegliato, consapevole, starchild, indaco... ecc... ne trarremo vantaggi... la frequenza del mondo salirà a 13 hz. Molto probabilmente ci sarà una venuta. Un effetto dominino positivo. E io non credo... non ho mai creduto... io sò, perchè ho indagato, perchè sentito col cuore...

Ecco qua, e ora che vi ho fatto un riassunto... ho delle domande per voi.

Il vostro cuore cosa sente riguardo ai mesi avvenire?

Come mi definireste?

Visto che fino a questo momento nella mia zona sono l'unico consapevole... C'è quacun altro come me a Settimo Milanese e dintorni in provincia di Milano? Giusto per curiosità.

Grazie dell'attenzione!

Rate this post:
Commento
There are no comments made yet.
Dario Bernardi Risposta accettata
2
Votes
Undo
Ciao Jonio , sono Dario il creatore di questa piccola isola nell'oceano del web, a cui approdano anime alla ricerca di una risposta, o per curiosità, o x caso..... La tua condivisione è molto profonda e non canonica per così dire ed è difficile senza conoscerti se ciò che hai scritto è frutto di una tua fantasia, provocazione, follia mentale, o di percezione di realtà non ordinarie, comunque senza trarre nessuna ipotesi a priori sulla tua testimonianza, condivido molto del tuo sentire, specialmente la lotta "senza rabbia" all'oscuro. scusa se ti rispondo a distanza di tempo da quando hai postato , ma ho avuto problemi tecnici sulla ricezione delle notifiche, ma ti prometto che condividerò alcune mie "stranezze" nella prossima risposta.. La Pace SIa Con Te Dario
Commento
There are no comments made yet.
  • Pagina :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!