Ultimi Articoli di Cristalloterapia

Cristalli per Eccessiva Preoccupazione per gli Altri

E' molto nobile preoccuparsi per il benessere degli altri, ma anche l'atteggiamento più' nobile diventa negativo…

Cristalli per lo Scoraggiamento o la Disperazione

La maggior parte delle persone soffre di scoraggiamento o di disperazione.Questi stati emozionali negativi nascono da…

Cristalli per coloro che hanno Paura

La paura è all'origine di moltissimi tipi di sofferenza, per questo è necessario agire a livello…

Energizzare l'Acqua coi Cristalli

Per energetizzare e caricare l'acqua con le proprietà dei cristalli e consigliabile utilizzare contenitore di vetro…

Cristalli per Coloro che soffrono Incertezza

L'incertezza è la conseguenza della sfiducia in se stessi, nasce dal non sapere cosa accadrà'…

Cristalli per Mancanza di Interesse

Molto spesso si vive il presente con indifferenza o con assenza di interesse, senza nemmeno rendersene…

Cristalli per chi Soffre di Solitudine

La solitudine procura una sofferenza molto forte e nasce sempre da un modo errato di vivere…

Cristalli per Ipersensibilità a Influenze e Idee Altrui

Questa disposizione mentale negativa può' portare anche al fanatismo ed è molto diffusa tra gli associati…

spirit-energy-bodyQuesta tecnica si usa in ogni situazione in cui abbiamo difficoltà ad accettare le scelte di vita dei nostri cari (e che forse noi non condividiamo).

Scegliete un luogo tranquillo e non troppo illuminato e profumate leggermente l'aria con un'essenza, oppure bruciate un bastoncino d'incenso leggero.

Mettetevi in una posizione comoda, seduti o sdraiati, chiudete gli occhi e cominciate con la respirazione diaframmatica per 3-4 minuti. Permettete che ogni inspirazione equilibri e centri il vostro corpo.

Ora, con la tecnica del Corpo d'Oro, formate l'ovoide protettivo nel quale vi sentite tranquilli e sicuri. Usate alcune respirazioni per rinforzare questa visualizzazione.

Continuando a respirare rilassati, immaginatevi quale un essere senza tempo che emana una luce cosmica: essa si sprigiona dal vostro cuore, vi riempie e vi protegge.

Ora vedete di fronte a voi, nel suo bozzolo luminoso, la persona nei confronti della quale volete creare indipendenza e vedete il collegamento tra di voi come un sottile legame di luce, come un filo di lana d'oro splendente.

Parlate alla persona spiegando quello che state per fare, che la volete rendere libera di vivere le sue esperienze, che l'Universo continuerà a proteggerla, che voi continuerete ad amarla e ditele anche che cosa provate con le vostre emozioni.

Quando vi sentite pronti, espirando fate il gesto di tirare con le mani il filo d'oro, in modo che si sfilacci e si divida; lasciandolo così andare potrete vedere l'approvazione e l'accettazione dell'essere di fronte a voi, sentendo il senso di pace, di amore e di giustizia che questo vostro gesto dà ad entrambi.

Rimanete per alcuni minuti in raccoglimento adeguando i vostri pensieri all'idea che ora siete due esseri indipendenti che devono, ciascuno, avere le proprie esperienze di vita.

Ripetete la tecnica il giorno dopo.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Il metodo da usare in questo caso è accordarsi con altre due persone con le quali c'è sintonia emotiva e mentale oppure con cui si sta costruendo qualcosa o realizzando un progetto.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

Trova una posizione comoda.

• Porta la tua attenzione al respiro, senza modificarlo. Diventa un semplice spettatore del tuo respiro. Ascoltalo entrare ed uscire. Immagina il tuo respiro come un'onda: nell'inspirazione l'onda si allunga sulla battigia e nell'espirazione si ritrae dolcemente. IN si distende, ES si ritrae.

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.50 (1 Vote)

Stendetevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi, oppure con le mani intrecciate sullo stomaco.

Chiudete gli occhi, rilassatevi e respirate con calma, profondamente e lentamente.

Immaginate che vi sia una sfera di luce d'oro intorno alla sommità della vostra testa: respirate profondamente e lentamente, inspirando ed espirando cinque volte mentre mantenete l'attenzione sulla sfera di luce, sentendola irradiare dalla sommità del capo.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

hold energyScrivete su un pezzo di carta i nomi di tutti coloro che nella vostra vita vi hanno, a vostro giudizio, maltrattato, fatto del male, fatto qualche ingiustizia o di coloro verso i quali sentite o avete sentito risentimento, rabbia, ostilità.

Vicino a ciascuno di questi nomi scrivete quello che vi hanno fatto o quello che sentite contro di loro.

Poi chiudete gli occhi, rilassatevi, e visualizzate una per una le immagini di ciascuno di loro.

Fate una piccola conversazione con ognuno, spiegandogli che in passato avete provato rabbia od ostilità nei suoi riguardi, ma che ora farete del vostro meglio per perdonarlo di tutto e per dissolvere e lasciar libera tutta l'energia trattenuta entro di voi.

Benediceteli uno per uno, dicendo: "Ti perdono e ti lascio libero. Vai per la tua strada e sii felice".

Alla fine di questo procedimento, scrivete sul pezzo di carta: "Ora vi perdono e vi lascio andare tutti" e buttatelo via, o bruciatelo o strappatelo, come a simboleggiare che state lasciando andare queste esperienze del passato.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Sdraiati o seduti, inspirate profondamente e rilassatevi.

Immaginate di essere in un prato e di impiegare un po' di tempo ad ambientarvi. State nel prato come se esistesse realmente.

In una direzione potete vedere una casetta o un villino. Camminate verso di quello, continuando a ricordare che siete veramente nel vostro prato e sentendo i vostri piedi poggiare al suolo...

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!