tantra1Con il Master di Reiki si termina in un certo senso un cammino e se ne apre uno nuovo, da questo momento in poi il nuovo maestro potrà insegnare Reiki .

Il sentiero di conoscenza di sé non può dirsi concluso anzi è appena iniziato, certamente determinate scelte sono maturate, si "spera",ed hanno radici salde e profonde nell'anima del nuovo maestro.

Pensieri di affermazione personale,di potere e ricchezza sono incompatibili con il Master Reiki, approfittare delle proprie doti e conoscenze per soddisfare il proprio Ego ha conseguenze molto negative.

Nel momento del seminario il maestro ha il delicato compito di schiudere l'Anima del nuovo iniziato, ciò non vuol dire che il maestro dove responsabilizzarsi delle scelte e della vita dell'allievo, ma sicuramente dovrà essere in grado di fornirgli gli strumenti necessari per far germogliare e fruttificare l'aspetto luminoso insito in tutti noi

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!