meditationCon il primo livello di Reiki si acquisisce una maggior consapevolezza di essere parte integrante di quell'Energia che fa esistere e crea l'Universo, le galassie,i soli, i pianeti, noi stessi.

Quell'Energia che ci ha portato alla vita e che consapevoli o no ogni giorno ci permette di esistere.

Nell'essenza, tramite le quattro iniziazioni o attivazioni energetiche che l'allievo riceve nel Primo Livello,vengono purificati i chakra e vengono attivati maggiormente i centri che canalizzeranno l'energia nell'allievo,rendendogliela disponibile e operante ,sia per il proprio bene come per il bene di chi da lei o da lui lo riceverà.

Non si diventa ne maghi, ne superuomini,ne tantomeno ci si ritrova illuminati,ciò che si riceve è Energia,è Spirito di Vita,e come tale ci incita alla vita,a vivere la nostra esistenza non ci esclude il dolore ma non ci toglie la fragranza della gioia,ci aiuta a vedere il nostro buio, per non lasciarci senza luce,ci aiuta a guarire,ma non da se fa il miracolo,è uno strumento e come tale se usato con intelligenza per il proprio vero bene,il Reiki è sicuramente un buon mezzo per la propria evoluzione.

La tecnica per imparare a eseguire un trattamento di Reiki è semplice, in quanto consiste nel trasmettere energia posando le mani sul corpo di chi riceve seguendo una sequenza logica che va' dalla testa ai piedi, viene inoltre insegnato come trattare animali,piante e cibi.

Il Seminario di Primo Livello dura due giorni e oltre al fulcro centrale che sono le iniziazioni viene insegnato come eseguire i trattamenti,e vi saranno momenti di meditazione e dialogo.

Pur non esistendo necessari requisiti o doti e neppure virtù particolari, per divenire canale di Reiki, un sincero bisogno e il desiderio di crescita interiore sono fondamentali.

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Vota questo elemento :
0 / 800 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-800 caratteri
  • Nessun commento trovato

Preferiti

  • Nessun commento trovato

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!