sowild

16 - SOWILD (Energia, forza vitale, onestà)

 Se nel corso della divinazione esce la runa del sole, viene evidenziata una notevole vitalità o un irrefrenabile spirito di intraprendenza che pervade il consultante. 

Questa è la runa della fioritura che ci esorta ad attingere a piene mani ai nostri talenti, anche se ci appaiono inconciliabili.

Vi si cela anche un monito contro la presunzione e l'esaurirsi delle riserve energetiche. In contrapposizione con la forza difensiva di Algiz, la forza solare di Sowild di matrice aggressiva.

I tentativi di fare un uso improprio di questa energia culmineranno nel buio e nella disperazione.

Dritta: Questa runa non ha rovescio, così quando compare, bisogna interpretarla sempre nello stesso modo. Sowild è una runa molto positiva.

Associata al Sole, inesauribile fonte di luce e di energia, annuncia che si sta attraversando un ottimo momento della propria vita e si possiede la forza per portare a buon fine tutti i propri progetti, quali che siano.

Si può approfittare di grande lucidità mentale e ciò permette di incanalare bene i propri sforzi, sempre che ci si lasci giudare dalla prudenza: una dote che non deve mai mancare! Sowild, inoltre, ha il potere di eliminare gli aspetti negativi che potrebbero essere associati a un'altra runa uscita nel lancio.

Il consiglio più importante di questa magica runa, tuttavia è che bisogna prendere coscienza di ci si è, scoprire la fonte della propria energia interiore, quella che sempre, fino alla fine dei propri giorni, sarà lì per illuminare il cammino nelle zone oscure di irrazionali paure, aiutando a vincerle.

Questo è un momento ideale per trovare soluzioni e prendere le decisioni che sono state rimandate fino a ora.

Amore: sarà un periodo dominato da sentimenti amorosi. Si sarà protagonisti di romantici colpi di culmine e si susciterà l'attenzione di molte persone...

Perchè non lascirsi andre e approfittare dell'occasione? E' possibile che una di queste avventure risulti duratura.

Lavoro: questo è in generale un periodo positivo, quindi anche nel lavoro si potrà approfittare di incontri e colloqui interesanti che possono diventare con il tempo estremamente proficui per la propria carriera.

Salute:  si vivrà un momento di grande attività, sia nella sfera personale sia professionale. Sarà bene, quindi, alternare il lavoro con momenti di relaz, nei quali si potranno rigenerare le prie energie e recuperare le forze per continuare a godere di questo periodo positivo!

Corrispondenze

Sillaba: s

Divinità: Sole

Albero: Ginepro

Erba: Vischio

Cristallo: Rubino

Colore: Bianco/Argento

Segno zodiacale: Saggittario, periodo dal 8 dicembre al 20 dicembre.

Animale: Aquila

Tarocchi: XIX arcano maggiore - Il Sole

Astrologia: Sole in Leone / Luna in quinta casa

I Ching: 64° esagramma, Wei Chi - Prima del Compimento.

 

Estrai le Tue Rune

Trova la Tua Runa nel Nostro Negozio

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!
×

Cari Navigatori, Camminidiluce ora ha la Navigazione Sicura in https, in questo passaggio abbiamo perduto tutti i vostri Like e Commenti , attendiamo con gioia i vostri nuovi apprezzamenti alle pagine!